17.7.06

Mùmmiaman

Luglio, il mese delle sostituzioni. Davvero molte e succulente, tant'è che l'Italia ha vinto i mondiali grazie ai panchinari...

Ieri alla sagra di S. Giacomo dell'Orio ritorno in gran stile, dopo quasi un anno, con La Mente di Tetsuya, priva del valente sassofonista Stefano Stomeo. Per l'occasione, dato che il mio costume da Hurricane Polimar è stato definitivamente divorato dalle tarme, ho indossato il sassofono baritono ed i panni e le bende di Mùmmiaman, l'eroe più amato da grandi & piccini.


Nella foto: Conan, Mùmmiaman, Cpt. Harlock, Ken il Guerriero, un'impeccabile Creamy ed il buon Sampei.

Si replica mercoledì 19, verso le 21.30, in Piazza Fontana a Bibione.

Presterò i miei servigi pure per quattro serate con gli amici Ska-j, in sostituzione di Federico Nalesso. Ed eccovi le date incriminate:

Venerdì 21/07/2006, intorno a mezzanotte
S.Donà di Piave (VE) Aurora, zona pedonale

Sabato 22/07/2006, h. 21
Sondhell rock - Sondalo (SO)

Venerdì 28/07/2006, h. 21.30
Festa Nazionale dell'unita Abano terme (PD)

Sabato 29/07/2006 h. 21
Isolon2006 Località Chiuppano (VI)


Giovedì 20 invece, per quel che riguarda le produzioni originali, i To Be Or Net To Be -Beppe Scardino, Mùmmiaman, Danilo Gallo e Giovanni Natoli- suonano a BACCO & JAZZ - Degustazione Gratuita di Musica Jazz e di Vini Tipici. Ore 21, circolo ARCI Virgilio, Mantova.

Update: sul programma della suddetta manifestazione compaio nientepopòdimeno che come Piero Fittolo Bob! Dopo Piero Bittolo Boh (titoli di coda di un film), Piero Bittolon Bau (fattura di un negozio) e Don Pietro Bittolo (missiva della SIAE) non potevo proprio chiedere di meglio.