11.7.06

Zizou, Zizou, va far a Su e Zo pa i ponti


La vita scorre tranquilla in Calle dei Fabbri. Il vicinato è stato sottoposto ai primi durissimi test sassofonici, pare con esiti positivi, nel senso che non ho ancora trovato una testa di cavallo sullo zerbino. La cucina è attiva (a parte una maledetta termocoppia, qualità svedese dei miei maroni), l'internèt sciorina megabits che è un piacere, l'acqua calda abbonda nei nostri sanitarii. Mi rimane da pensare una differente strategia feng-shui per la mia camera.

Prima però prendo un treno (anzi tre, odissea) per Siena, dove mi attendono le prove con l'Open Combo di Silvia Bolognesi. Seguirà concerto giovedì 13 qui.

Il giorno dopo, all'Enoteca Rubini di Bastia di Rovolon (PD): The Reboot of Cool. Fìtturing: William "Guglielmo" Bottin: tastiere & laptop, Nelide Bandello: batteria, il vostro amico Pietro: basso elettrico e pifferi varii.

Dato che tutti abbiamo anche del tempo da perdere, nel frattempo vi consiglio un videogiuoco veramente ciughissimo che se esistesse ancora la rivista Zzap! gli avrebbe dato minimo minimo 98% e la Medaglia d'Oro. Scaricatevìllo.