18.3.07

Oi ndemo vedar i Pin Froid

Domani a mezzodì la Big Band "Il Suono Improvviso" cercherà di allietare con le sue suadenti melodie la platea di Piazza San Marco.

Aggiornamento: concerto saltato poichè pare che gli organizzatori si siano scordati di domandare i permessi necessari. Io non mi ritengo una persona particolarmente intelligente, ma ho la netta sensazione che a Venezia la popolazione di cretini sia in costante crescita, nonostante l'esodo verso la terraferma.

dopodichè:20-24 aprile c'è prove@Moruzzo+recording session@Artesuono con Guitto Gargle
27-29 aprile c'è prove@Mantova+recording session@Asso studio con Rollerball

L'altra notte ho sognato che c'era un concerto degli AC/DC al Caffè Chioggia, sempre in Piazza San Marco, nonostante un apparato scenico di tutto rispetto ed i fuochi artificiali c'erano si e no una trentina di persone. Sono arrivato mentre suonavano Highway To Hell, e lo scarno pubblico presente inneggiava al cantante scandendo a tempo di musica "BONO VOX, BONO VOX!", non so se per prenderlo per il culo o perchè il mio cervello in quel momento non è riuscito ad individuare il file contenente il nome del cantante degli AC/DC. Non lo ricordo nemmeno ora, urge deframmentazione. Comunque finita la canzone il cantante con la voce fastidio degli AC/DC comincia ad intrattenere il pubblico, ed in maniera del tutto inaspettata parla in italiano, con la voce di Ligabue, e le sue fattezze si sono mutate più o meno in quelle di questo qui, e prende una ragazza dal pubblico e le fa una serie di domande di rito e dice (la ragazza) di venire da Perugia e il cantante la prende in spalla, con le chiappe per aria ed urla una battuta di pessimo gusto che recitava tipo "Ragazza di Perugia, fammi vedere la perTugia!" Poi mi son svegliato.

Ripeto, URGE deframmentazione.

1 Comments:

Blogger Life Box in Narayana station said...

direi proprio di si! magari anche leggera.... baci pat

27/3/07 19:28  

Posta un commento

<< Home