6.3.07

E ora con l'aiuto del Sole vincerò

Alla fine il virus era bello tosto, tanto che mi si era paventato lo spettro della mononucleosi. Oggi mi dichiaro ufficialmente guarito.

Ultimamente (il virus?) la mia già rutilante attività onirica ha avuto una rimarchevole impennata: qualche notte fa stavo combattendo contro Adolf Hitler in persona alla guida del Daitarn III. Lo scontro era già di per sè impari (wikipedia insegna che un Daitarn III misura 119 metri in altezza), sarebbe bastato un semplice Daitarn Missile per annichilire l'irascibile imbianchino, ma no, io ho voluto sfoderare a tutti i costi l'Attacco Solare. Chi di voi non l'ha mai desiderato?










L'Attacco Solare Vs. l'Adolfo mutatosi in Megaborg (licenza poetica)



Per farvela breve questo mio eccesso di zelo ha provocato 3.500.000 morti. Sempre meno dell'Olocausto, ho pensato tra me e me quasi a giustificarmi. Tra le vittime innocenti anche la mia famiglia, a parte le mie sorelle che -non ho potuto biasimarle- mi hanno cazziato pesantemente. Al che, come da copione, mi sono svegliato màdido di sudore.


Domani al Bar Torino, garanzia di qualità:



(grazie al buon Max per la locandina)

1 Comments:

Blogger lumpa said...

qualcuno ha detto HITLER?

21/3/07 17:34  

Posta un commento

<< Home