6.2.07

E poi ancora

E poi domani invece sempre là, stessa ora, c'è

GERARDO BALESTRIERI - piano e voce
ENRICO PAGNIN - clarinetto
ALVISE SEGGI - contrabbasso
GIOVANNI NATOLI - batteria

si accorra, mi raccomando

E io basta, non riesco più a scrivere niente qua sopra, sarà che mi piace veramente un sacco farmi i casi miei. Al massimo posso raccontarvi che oggi ho sostituito con un ricambio non ufficiale una delle due doghe del mio futon Ikea modello Jarnvalla che si sono -senza validi motivi- spezzate. Il futon Ikea modello Jarnvalla è una merda, non compratelo.

Vedi invece, ho fatto una recensione, questo blog è vivo e vegeto!

Per festeggiare degnamente utilizzerò dunque il solito abusato sotterfugio di propinarvi dei videi da Youtube. La mia ultima passione: i film di fantascienza turchi.

Dopo il nippo-spiderman, ecco a voi

IL SUPERMAN TURCO!



notare la spregiudicata appropriazione indebita della colonna sonora già utilizzata dal più blasonato cuggino de Metropolis.

GUERRE STELLARI TURCHE!
Dunyayi Kurtarai Adam (L'uomo che salvò il mondo)




qui il prestigio è assicurato dalla presenza del carismatico Cuneyt Arkin, maestro del kung fu spaziale turco. pure qui si sprecano le ruberie più disarmanti, e la colonna sonora è ciucciata direttamente da Indiana Jones... Se vi stavate chiedendo il perchè di tutti quei salti (oltre il perchè di tutto il resto, chiaro), qui sotto v'è la risposta:



altre perle alla prossima.