6.10.06

Ottobre pazzerello

Torniamo a noi. Anzi, andiamo via:

domani si parte alla volta di Cesena per una 4 giorni di prove+sessione di registrazione del nuovo disco dei Mop Mop: Kiss Of Kahli.

Oltre ai leader del gruppo -Andrea Benini e Alessandro Trebo- ci saranno anche gli amici & compagni di awwenture Beppe Scardino, Pasquale Mirra, Mirco Rubegni e Salvatore Lauriola.

Dopodichè: mi raccomando, l'11 di ottobre alle nove della sera si suona al buon vecchio Torino@Notte con il Quartetto 1011, vi pare il caso di starvene ancora un mercoledì a casa a guardare tipo "La Pupa & Il Secchione"? Il quartetto in questione sarebbe così conformato:




Jessica Lurie
- sax alto
Andrew Drury - batteria
Danilo Gallo - contrabbasso
Piero Bittolo Bon - sax alto & baritono

forse sono un tantino utopistico, ma qui vi è un link per scaricare il flyer che dovreste stampare ed attaccare in giro un pò per tutta Venezia. Al limite ve lo schiaffate in camera vicino al poster di Angelina Jolie.


Se proprio non poteste venire, i signori in questione:

Danijel Zezelj- live painting
Jessica Lurie - sax alto, flauto
Amy Denio - sassofoni, voce, fisarmonica
Andrew Drury - batteria
Danilo Gallo - contrabbasso

suoneranno, e dipingeranno pure! al CZ95 lunedì 9 ottobre alle 21.30. Andateci, vi sto minacciando.

Un ultima cosa: un caro amico mi ha chiesto di linkargli il suo sito su myspace.com, agghiacciante corte dei miracoli internettesca, covo di nerds & signorine poco serie. Date un occhiata e ascoltate, a me pare avanguardia.