29.12.05

pien de ppòlvare

Stamanattina sono andato con guglielmo a casa sua nuova e ho rotto i soffitti con un mazzuolo e poi mi son tagliato su un dito e poi ho rotto altre cose ho portato dei tubi rotti poi son stato sul tetto e guglielmo ha perso il portafogli sul tetto e io glielo ho preso e poi abbiamo trovato un carretto siciliano con le lucine e io lo ho acceso e poi siamo andati in rosticceria a mangiare le mozzarelle, che buone! E poi sono andato a casa e avevo respirato un sacco di polvere che avevo una caccola del naso tutta bianca che poi la ho presa con il dito e si è sbriciolata tutta perchè si era calcificata.

E' stata proprio una bella giornata.

Che bello!


(Nella foto: Sucellos, dio gallico del Mazzuolo)

5 Comments:

Blogger William Bottin said...

e poi è venuto loris l'amico del cartongesso con il contrabbasso che però non poteva portare su per 4 piani allora l'abbiamo lasciato giù e quando siamo usciti abbiamo visto che c'era la porta aperta ma il contrabbasso era ancora lì che fortunelli!

29/12/05 19:13  
Blogger ropie said...

caro beppe, mi sa proprio che hai travisato tutto il concetto di questo post, che voleva in realtà rifarsi al lessico e alla forma del classico pensierino della prima elementare.
quindi, non stiamo tanto a disquisire.

29/12/05 23:19  
Blogger danilo gallo said...

ma il contrabbasso è di gesso?

31/12/05 00:51  
Blogger danilo gallo said...

gallico appunto. sempre gallico.

5/1/06 22:22  
Blogger Giovanni Natoli said...

che cazzo hai fatto da gullielmo?

11/5/09 16:15  

Posta un commento

<< Home